TMW - Napoli, già scelto il sostituto in caso Spinazzola andasse via a gennaio
Calciomercato Napoli, Biraghi al posto di Spinazzola: un'idea di mercato confermata anche da TuttoMercatoWeb. Con Cristiano Biraghi la rottura è stata totale e anche pubblica, dopo le dichiarazioni del suo agente Mario Giuffredi. A gennaio andrà via quasi certamente, ma per quale destinazione partirà? L'ipotesi principale - riporta TMW - rimane il Napoli, ma quest'opzione dipende dall'eventuale addio agli azzurri da parte di Leonardo Spinazzola". (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
A gennaio, conferma La Gazzetta dello Sport, sono destinati a partire tre calciatori: Folorunsho, Marin e Zerbin. (Sport Mediaset)
Tre capitani per il mercato di gennaio: il Napoli mette nel mirino tre giocatori di spessore per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Quasi un rinforzo per reparto, per consentire agli azzurri di lottare fino alla fine contro Atalanta e Inter, ad oggi le altre serie candidate per lo scudetto. (Ottopagine)
Il Napoli ha aperto diversi file di mercato per rinforzare in maniera concreta la rosa a disposizione di Antonio Conte. Quello principale ovviamente riguarda il difensore centrale, una lacuna che il club azzurro intende colmare al più presto considerando l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (La Repubblica)
Il Napoli sembra avere le idee chiare in merito al prossimo difensore. La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti raggiunto un accordo di massima con la Juventus per l'approdo del centrale Danilo alla corte di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Il giocatore è in uscita dal Psg e, secondo fonti francesi, sarebbe finito nel mirino dell'Inter: un colpo clamoroso L'Inter è in Arabia Saudita in attesa della partita di Supercoppa contro l'Atalanta. (Spazio Inter)
"Il Napoli non è obbligato a lottare per lo scudetto e non deve mettersi quindi addosso troppe pressioni, ma è evidente che dall’alto del primo posto dopo 18 giornate sarebbe un delitto non provare a vincere il titolo, a questo punto. (CalcioNapoli1926.it)