Gasperini "Mi aspetto il miglior Stoccarda, squadra forte"
"Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. Abbiamo tutti ben presente le partite con la Juventus e con il Real, mi aspetto una squadra forte, compatta e organizzata, una partita difficile, anche noi cercheremo di mettere in campo quel momento positivo che stiamo vivendo. I conti sono presto fatti, già si capisce quanto basti poco per risalire o perdere delle posizioni. I due punti che non siamo riusciti a conquistare col Celtic sicuramente pesano, dobbiamo andare a cercarli in tutti i campi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre fonti
· Orario: 21:00 · Partita: Stoccarda-Atalanta (la Repubblica)
Con il ritorno di Retegui dal primo minuto Gasp potrebbe proporre il tridente completato da De Ketelaere e Lookman (entrambi in forma smagliante), ma contro la difesa a quattro dei tedeschi potrebbe essere preferito il 3-4-1-2 con uno fra Pasalic e Samardzic alle spalle di due punte. (L'Eco di Bergamo)
"Sappiamo tutti che El Bilal ha grandi qualità ed è un giocatore fortissimo, un bravo ragazzo e un amico. Giocare contro di lui è una sfida". (Sport Mediaset)
Il fatto che i tedeschi siano imbattuti in casa dal 28 ottobre dello scorso anno è certamente un monito per l'Atalanta, che nell'ultimo mese dal canto suo ha cambiato passo: sei successi e un pareggio tra campionato e Champions, con soli 2 gol subìti e 21 realizzati. (Tuttosport)
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions con lo Stoccarda: «Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente la gara con la Juve e col Real, una squadra forte, compatta, organizzata, è una partita difficile, cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. Allenatore: Hoeness. (SportItalia.it)