Arne Slot su Federico Chiesa: 'Ha avuto qualche problema'. Le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Si è allenato ieri, ha avuto qualche problema e non me lo aspetto in campo. Dobbiamo guardare anche avanti. So che sarebbe stato bello giocare contro una squadra italiana per lui ma lo aspettiamo per altre notti".BOLOGNA - "La scorsa stagione, ma anche in questa, ha dimostrato di essere una squadra molto difficile da battere. Sappiamo quanto sia difficile battere squadre che ti seguono a uomo a tutto campo, come l'anno scorso con l'Atalanta. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Sarà una partita incredibile quella a cui assisteranno i tifosi del Bologna: il 2 ottobre sarà comunque una data storica. La squadra allenata da Vincenzo Italiano scenderà in campo a Liverpool, nella splendida cornice di Anfield, in un vero e proprio tempio del calcio. (R101)
"Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
TUTTOmercatoWEB.com Questo il suo ricordo rilasciato ai microfoni di TMW, parlando della sfida che attende il Bologna questa sera. (Torino Granata)
Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. Alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
– Come i Beatles nella copertina dell’immortale album Abbey Road, attraversano le strisce pedonali… destinazione Liverpool. Sono loro quattro infatti che indossata la maglia total black che esordirà domani sera ad Anfield, attraversano la strada sulle strisce e salgono sul bus che li ha portati nella sede della Macron, appunto per vestirsi di tutto punto con il nuovo kit. (Quotidiano Sportivo)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)