Juventus Cagliari, infermeria piena per i bianconeri: Motta costretto a fare QUESTA MOSSA - Cagliari News 24

Juventus Cagliari, diversi calciatori fuori dai giochi per problemi fisici fra le fila bianconere: occhio alle mosse bianconere Il Cagliari si prepara per affrontare la Juventus domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium per la 7a giornata di Serie A. I bianconeri stanno attraversando un periodo complicato a causa di numerose assenze per infortunio. Tra le assenze di rilievo c’è quella di Arkadiusz Milik, operato al menisco del ginocchio sinistro, che starà fuori per almeno tre mesi. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

I consigli per il Fantacalcio di Juventus-Cagliari La Juventus sembrerebbe essersi sbloccata sotto l'aspetto dei gol e contro un Cagliari non proprio invalicabile e con un nuovo assetto tattico (4-2-3-1) potrebbe decidere di sfruttare le caratteristiche di Conceicao e puntare nell'uno contro uno sulla destra (con Obert in difficoltà a quel punto), ma soprattutto chiudere al centro con Vlahovic, ma anche con Koopmeiners, sempre più nel vivo della manovra offensiva bianconera. (Fantacalcio ®)

Probabilmente non ci saranno cambi radicali nel Cagliari in vista della sfida contro la Juventus, ma si prevedono alcuni aggiustamenti per cercare di ridurre il divario tecnico con i bianconeri -- riferisce Sergio Demuru -. (Tutto Cagliari)

Dopo la vittoria di Lipsia, la Juventus tornerà a giocare all'Allianz Stadium e ospiterà il Cagliari in campionato. Stando alle indiscrezioni di Sportmediaset senza Bremer, Danilo sarà titolare da terzino con Gatti e Kalulu in mezzo, mentre Conceicao sarà titolare visto che Nico Gonzalez sarà i box per i prossimi venti giorni. (Tutto Juve)

Juve, ecco il vice Vlahovic: Giuntoli pesca nel Barcellona

Gianluca Gaetano potrebbe non partire titolare nel Cagliari che, domenica alle 12:30, farà visita alla Juventus allo Stadium: come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista ha fatto vedere ottime cose nel match di campionato vinto contro il Parma, ma non avrebbe ancora trovato la giusta condizione a livello fisico, cosa che starebbe facendo dubitare mister Nicola riguardo la partenza da titolare contro la Juve. (Tutto Juve)

Il Cagliari prepara la delicata trasferta contro la Juventus: le ultime sul programma degli allenamenti odierno dei rossoblù (Cagliari News 24)

Dopo i tre pareggi a reti bianche consecutivi, la Juventus di Motta è tornata a ruggire in Serie A, rifilando un netto 3-0 al Genoa al Marassi, e in Champions, grazie alla vittoria per 3-2 sul campo del Lipsia. (SpazioJ)