Sanremo Giovani 2024, i primi tre semifinalisti sono Mazzariello, Mew e Tancredi, le date delle puntate
Mazzariello, Mew e Tancredi sono i primi semifinalisti della sezione Giovani di Sanremo 2024, il programma che decreterà chi sono gli artisti che debutteranno sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2025 accanto ai BIg in gara. La decisione è stata presa ieri sera, martedì 12 novembre 2024, dalla Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battagli, insieme ai "giurati fuori onda" Carlo Conti e Claudio Fasulo, vicedirettore della direzione Intrattenimento Prime Time. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Emozioni e sorprese ieri sera, martedì 12 novembre 2024 su Rai 1, con la prima puntata di Sanremo Giovani 2024, condotto da Alessandro Cattelan. Il talent è un'opportunità unica per i giovani cantanti emergenti di accedere al prestigioso palco del Teatro Ariston. (La Gazzetta dello Sport)
Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai "giurati fuori onda" Carlo Conti e Claudio Fasulo - Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time. (Rai Storia)
Martedì 12 novembre 2024, ha avuto inizio la nuova edizione di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan, in onda su Rai 2. La recensione di TvBlog (Tvblog)
Due su tre semifinalisti vengono da ‘Amici’ (Rolling Stone Italia)
24 i giovani artisti in gara su 564 candidati chiamati a convincere la Commissione Musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (insieme a Carlo Conti e Claudio Fasulo, giurati fuori onda), per poi diventare 12 con la "semifinale" del 10 dicembre e 6 con la finalissima del 18 dicembre, che andrà in onda su Rai 1, ai quali aggiungere altri 2 giovani finalisti espressi da Area Sanremo. (Movieplayer)
Mew, Tancredi e Mazzariello sono i primi tre semifinalisti di Sanremo Giovani 2024. (la Repubblica)