Roma, Ghisolfi: “Ranieri un grande uomo”

Roma Ghisolfi Ranieri – La stagione della Roma è per gran parte compromessa: il distacco dalle prime in classifica è abbastanza ampio per sperare in una risalita nelle zone europee (almeno allo stato attuale) e anche il girone di Europa League non sta andando benissimo, tuttavia con l’arrivo di Claudio Ranieri il club giallorosso spera di poter invertire la rotta e ricompattare l’ambiente. Nella Capitale sta andando in scena il Social Football Summit e per l’occasione il DS Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni, eccole di seguito raccolte da Gianluca di Marzio. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato tra i protagonisti del Social Footbal Summit in corso all'Olimpico. Ecco le sue parole: Come stai? (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, Daniele Adani si è lasciato andare ad un'attenta analisi sulla situazione burrascosa in casa Roma: "I Friedkin sono stati irrispettosi, paradossali, su tutte le scelte ed in primis per gli investimenti che hanno fatto. (AreaNapoli.it)

Sta peggio oggi o a Verona? «Peggio oggi, mi dispiace» È un momento complicato. Dobbiamo mantenere alto il morale e continuare a camminare. (ilmessaggero.it)

Social Football Summit, GHISOLFI: "Ranieri la persona giusta per migliorare anche in futuro". VITALI: "Stadio? Sarà meraviglioso e 'romano'"

La scorsa settimana, in queste ore, diventava sempre più concreto e poi ufficiale l'ennesimo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . La notizia del terzo capitolo della storia... (Virgilio)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Hummels ha svolto tutta la seduta odierna di allenamento in gruppo. Solo lavoro individuale, invece, per Dybala. Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)

Ospiti del Social Football Summit , evento che si sta tenendo allo Stadio Olimpico a Roma, sono intervenuti Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali . Il dirigente giallorosso ha parlato del nuovo tecnico Claudio Ranieri e del periodo che la squadra sta attraversando. (LAROMA24)