Festival di Sanremo, Katia Follesa co-conduttrice in una delle serate? Secondo Ansa manca solo l'ufficialità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Conti dovrebbe ufficializzare le sue spalle a breve. Intanto sembra confermato il nome della comica nata da Zelig Katia Follesa, secondo quanto apprende Ansa, co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo. Per l’agenzia manca solo l’ufficialità. Classe 1976, ha già affiancato il conduttore come giudice speciale nell’ultima edizione di Tale e quale show. Iniziò agli inizi del 2000 nel duo Katia & Valeria, con Valeria Graci, finendo a Zelig. (Open)
Su altri media
E tantissimi telespettatori si stanno già chiedendo chi saranno i co-conduttori. Classe 1976, ha alle spalle numerose esperienze sul palco. (Liberoquotidiano.it)
Katia Follesa co-conduttrice a Sanremo 2025 Secondo quanto riportato da ANSA, Katia Follesa potrebbe affiancare Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025 come co-conduttrice. (Virgilio Notizie)
Ecco che si sta delineando la squadra di conduzione che affiancherà il direttore artistico Carlo Conti nella prossima edizione del festival di Sanremo. Una conduzione a più voci, diverse ogni sera, con molti ingredienti e temi, come quella a cui ci ha abituato Amadeus e il medesimo Conti nelle ultime edizioni della Kermesse. (il Giornale)
Tra conferme, voci di corridoio e auto-candidature più o meno scherzose, il cast dei co-conduttori sta prendendo forma, regalando al pubblico un’anteprima di ciò che ci aspetta dall’11 al 15 febbraio. Ormai ci siamo: il Festival di Sanremo è alle porte e, come da tradizione, si sprecano indizi, indiscrezioni e illazioni. (LaC news24)
Sanremo – Sanremo 2025, Katia Follesa tra le possibili co-conduttrici per una serata. : (Tuscia Web)
Il nome della comica di Giussano si aggiunge a quello di Geppi Cucciari, già indicata in precedenza come possibile presentatrice all'Ariston. Si preannuncia un Sanremo all'insegna della comicità al femminile: Carlo Conti avrebbe scelto tra le sue co-conduttrici del Festival anche Katia Follesa (DiLei)