Napoli, McTominay si fa male con la nazionale, ma non preoccupa. Contro la Roma ci sarà
Il Napoli è stato in ansia per qualche ora per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa del match vinto dalla sua Scozia in Polonia (2-1) senza aver subito alcun colpo. L’ex Manchester United sembra aver accusato un problema alla caviglia sinistra: è uscito dal campo e poi si è accomodato in panchina. Lo staff medico della nazionale lo h… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Sky: “sapeva dell’apprensione e si è presentato prima. Il problema non era alla caviglia ma alla pianta del piede. Preoccupazioni non ce ne sono” McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene (IlNapolista)
Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese aveva accusato un problema al piede nell'ultima partita di Nations League (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Mg Milano 17/11/2024 - Nations... (Virgilio)
Come riporta Sky Sport infatti, Scott McTominay è regolarmente arruolabile per Napoli-Roma di domenica 24 novembre alle 18:00. Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. (RomaNews)
Il Napoli può tirare un importantissimo sospiro di sollievo. Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha smaltito il piccolo infortunio subito nell'ultimo turno di Nations League in cui la sua Scozia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. (Calciomercato.com)
Esami Mctominay a Napoli, il calciatore è rientrato a Castel Volturno dopo i problemi accusati in Nazionale con la Scozia. Arrivano aggiornamenti da Sky Sport 24, dove l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha refirito le ultime sulle condizioni di McTominay: (CalcioNapoli24)