Inter-Milan, da Zhang e Li ad Oaktree e RedBird: percorsi diversi, obiettivi comuni|Primapagina

Inter-Milan, da Zhang e Li ad Oaktree e RedBird: percorsi diversi, obiettivi comuni|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

CREARE VALORE In generale, la politica dei fondi di investimento americani è quella di creare valore, operando sul mercato in maniera virtuosa e privilegiando il lavoro sui giovani che poi diventano asset preziosissimi da reimmettere sul mercato. Qualcosa che un po' stride con la grande storia di Inter e Milan come punti di arrivo e non di partenza delle carriere dei giocatori, ma che rappresenta la stella polare tanto di Oaktree quanto di RedBird. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli uomini di Inzaghi si presentano all'appuntamento con un bilancio di 2 vittorie e 2 pareggi in campionato, reduci inoltre dal bella prestazione all'Etihad Stadium contro il City di Guardiola , che è valso il primo punto da spendere nella nuova classifica Champions. (Tuttosport)

Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il derby contro il Milan. L'allenatore dell'Inter si è espresso così in merito alla sfida contro i rossoneri: "Sappiamo che partita troveremo. Il derby lo sappiamo tutti cosa rappresenta per noi, per la società, per i nostri tifosi. (Fanpage.it)

"L'Inter è alle stelle, il Milan in grande crisi. Ma il derby è un mistero". Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi presenta così la stracittadina milanese di domani sera. Si affronteranno i campioni d'Italia, reduci dal bel pari di Manchester, e i rossoneri in piena crisi di risultati e decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi: "Lautaro? Se sta bene gioca, Dumfries/Darmian è un altro ballottaggio"

Ha ragione Inzaghi, dunque, a dire che i bei ricordi non hanno gol? “Il passato serve per ricordare che li hai vinti, ma questa è una diversa. È tutto da giocare, anche se il Milan sembra ancora alla ricerca della formula giusta”. (IL GIORNO)

Qualche dubbio poteva starci, considerando la condizione fisica non ottimale di Lautaro Martinez e l'infortunio subìto da Federico Dimarco nell'ultima trasferta di campionato a Monza. Fiducia ai suoi, ai soliti, a chi - e vale per la maggior parte degli 11 - ha costruito la striscia positiva di 6 vittorie consecutive negli ultimi 6 derby. (La Gazzetta dello Sport)

Live TMW Inter, Inzaghi: "Lautaro? Se sta bene gioca, Dumfries/Darmian è un altro ballottaggio" È la vigilia del derby di Milano: il numero 240 in partite ufficiali, quello che può valere all'Inter il record per la striscia di vittorie più lunghe nella storia della stracittadina. (TUTTO mercato WEB)