Domani Inter-Sampdoria, i convocati di Stankovic

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Inter-Sampdoria, i convocati di Stankovic: out Quagliarella per un risentimento muscolare Dejan Stankovic ha scelto i 24 giocatori della Sampdoria chiamati ad affrontare domani, sabato, l’Inter al “Meazza” (ore 20.45) nella 12^ giornata della Serie A TIM 2022/23. Al termine della rifinitura pomeridiana svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, il tecnico ha reso nota la lista dei convocati per la sfida con i nerazzurri della quale farà parte anche il Primavera Daniele Montevago (maglia numero 34). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Probabili formazioni Inter-Sampdoria: le scelte di Simone Inzaghi e Dejan Stankovic per la partita di Serie (Samp News 24)

Un 3-0 secco davanti alle tribune gremite, che però non è bastato per sperare nel miracolo di strappare il primo posto al Milan. Questo il video con gli highlights del precedente giocato nella stagione 2021-2022 a Milano, dall’account YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

La squadra di Inzaghi è solo settima in classifica ed è l’unica in questo campionato a non aver ancora pareggiato, visto il record di 7 vittorie e 4 sconfitte con 22 goal fatti e 17 subiti. Statistiche sull’Inter per le vostre scommesse (Bottadiculo)

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Domani rifinitura mattutina e conferenza stampa alle ore 12:00 Doppia seduta anche quest’oggi per il gruppo che in mattinata si è dedicato esclusivamente ad una riunione video. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali del match di San Siro. Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali: torna de Vrij, poi i soliti noti per Inzaghi. INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko, Lautaro. (Calcio In Pillole)