Nomine sanità, opposizioni e sindacati all'attacco: 'Finita spartizione poltrone, ora si pensi ai pazienti'

Nomine sanità, opposizioni e sindacati all'attacco: 'Finita spartizione poltrone, ora si pensi ai pazienti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

'Finalmente sulla vergognosa spartizione delle poltrone che contano della sanità siciliana è calato il sipario. Qualcuno dica ai nuovi direttori delle aziende sanitarie e ospedaliere che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Per il Presidente Renato Schifani quello delle nomine per i direttori sanitari e amministrativi è stato un balletto inqualificabile. (Virgilio)

Aveva chiesto ai direttori generali di agire in autonomia e invece, lo dichiara lo stesso Schifani, la politica ha continuato a determinare gli assetti secondo logiche partitiche e personali sulle nomine ASP. (Telesud)

Lo dice Toto’ Cuffaro, segretario nazionale della Democrazia Cristiana. Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati dalle nomine nella sanita’. (Grandangolo Agrigento)

La sanità siciliana e il «balletto inqualificabile»: ora la denuncia di Schifani non resti fine a sé stessa

La nota dei deputati dell'Ars (Livesicilia.it)

Fuori i nomi. Lo chiede la politica siciliana a Renato Schifani, dopo la denuncia del “balletto inqualificabile” per la selezione dei direttori sanitari e amministrativi di Asp e ospedali. Qualcuno, come l’ex Iena Ismaele La Vardera, applaudendo il governatore per aver fatto il primo passo “verso la conversione”; altri, come il suo leader Cateno De Luca, tacciandolo di ipocrisia. (Buttanissima Sicilia)

Non è usuale ascoltare un presidente della Regione che spara così ad alzo zero su un sistema che lui stesso è chiamato a governare. (Giornale di Sicilia)