GCC Pokémon Pocket: sono arrivate le comparse massicce di Pokémon Lampo
GCC Pokémon Pocket non si ferma neanche a Santo Stefano. È arrivato un nuovo evento dedicato ai Pokémon Lampo che faranno comparse massicce nella pesca misteriosa. Dalle ore 07:00 del 26 dicembre 2024 alle 06:59 del 1° gennaio 2025 sarà possibile partecipare a questo speciale evento. I giocatori avranno l’occasione di ottenere carte di tipo Lampo compresa quella di Zapdos-ex proveniente dall’espansione Geni Supremi. (Pokémon Millennium)
Su altre testate
Parliamo di "Comparse massicce di Pokémon Elettro". L'evento è già attivo e continuerà ad esserlo fino al primo gennaio 2025, precisamente alle 6:59 italiane. Non avete quindi molto tempo per sfruttarlo e ottenere delle carte aggiuntive. (Multiplayer.it)
Nintendo, per definire la sua nuova creatura Pokémon Pocket, usa la terminologia "Free-to-start", comunque più onesta e centrata del classico "free-to-play" che caratterizza titoli del genere. (SmartWorld)
Un’avventura lontano da casa Pokemon Go è celebre non solo per il suo gameplay unico e gli eventi costanti, ma anche per la sua comunità attiva e interconnessa. Questo legame tra i giocatori ha portato a un’incredibile dimostrazione di solidarietà quando un utente ha chiesto aiuto su Reddit per recuperare il suo Gyarados, lasciato in una Palestra a Bridgeport, Nebraska. (Powned.it)
Il mazo di Gyarados ex e Greninja è emerso come il più efficace in Pokémon TCG Pocket dopo l'uscita dell'espansione L'Isola Misteriosa, con un impressionante tasso di vittoria del 75%. Questo deck, soprannominato dalla comunità il meta dei meta, sta dominando le competizioni online, e ovviamente in questo articolo vi spiegheremo come comporlo. (Tom's Hardware Italia)
Come contrastare Celebi-EX? Come abbiamo visto nella scorsa guida dedicata all’espansione l’Isola Misteriosa di Pokémon Pocket, i giocatori hanno già definito un mazzo molto potente interamente dedicato al protagonista assoluto di questa espansione: Celebi EX. (GameSoul)