La Abarth 600 elettrica è migliore di qualsiasi altra Abarth

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Quando si parla di Abarth e di elettrificazione, la questione (non) si risolve attorno a un'unica domanda: può un'Abarth esistere senza il suono del motore? Se le sono chiesti tutti gli appassionati, compresi i tecnici del marchio torinese. Questi ultimi si sono dati una risposta: sì, e può essere persino migliore di tutte le Abarth costruite in precedenza. Un'affermazione forte che ho accolto - ve lo confesso - con un po' di scetticismo. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La potenza più alta mai raggiunta da una Abarth ce l’ha un’auto elettrica, e precisamente la nuova Abarth 600e già disponibile ad essere ordinata in tutta Europa. Nello specifico un vero missile che grazie alla sua coppia di 345 Nm e ai 280 Cv di cui è dotata è in grado di bruciare lo scatto da da 0 a 100 in 5,8 secondi, cn una velocità massima limitata di 200 km orari. (Quotidiano del Sud)

Sempre e solo elettrica (AlVolante)

Dalle parole ai fatti e la prova in pista ha sorpreso tutti. È indubbiamente notevole il lavoro che Abarth ha svolto per creare la sua nuova 600e, ossia la vettura di serie più potente di sempre mai realizzata dal glorioso brand in 75 anni di storia. (Sport Mediaset)

Qui per saperne di più. La Abarth 600e Scorpionissima è rapida in accelerazione e ripresa e coinvolge nella guida; peccato solo per l’Esp un po’ troppo invasivo. (AlVolante)

Abarth 600e ha fatto il suo debutto da pochi giorni e adesso è già ordinabile . Finalmente possiamo quindi scoprire i prezzi del nuovo B-SUV sportivo elettrico della Casa dello Scorpione. Prima rivediamo brevemente le sue principali caratteristiche ricordando che la vettura è proposta in due versioni (Turismo e Scorpionissima) a cui corrispondono anche due livelli di potenza. (HDmotori)

FULL ELECTRIC Lo scorpione punge ancora: la nuova Abarth 600e (Sport Mediaset)