Alfa Romeo Tonale: on air la nuova campagna pubblicitaria che punta sulle emozioni

È in onda la nuova campagna pubblicitaria per l’Alfa Romeo Tonale, il modello pluripremiato che ha segnato l’ingresso del marchio nel mondo dell’elettrificazione mantenendo intatto il suo DNA di sportività italiana, ereditato dal 1910. In un’era dominata dall’intelligenza artificiale e dalla tecnologia, la campagna di Alfa Romeo Tonale pone una domanda fondamentale: è ancora possibile provare emozioni genuine? La risposta è affermativa, soprattutto se alla guida c’è un’auto capace di risvegliare uomini e donne immersi nei loro dispositivi e distanti tra loro, riportandoli a vivere esperienze autentiche. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

La campagna, in tv fino al 14 settembre, è un inno a ribellarsi a razionalità e imposizioni. Firma Collective (Engage)

Punta sulle emozioni la nuova pubblicità di Alfa Romeo per la Tonale, con la colonna sonora di Ennio Moricone e la voce di Charlie Chaplin tratta da “Il grande dittatore” Firmata da Collective, la bespoke agency creata da Publicis Groupe per Stellantis, la campagna andrà in onda fino al 14 settembre e sarà declinata sulle principali emittenti televisive, con formati da 15” e 30”. (Brand News)

Al via la nuova campagna pubblicitaria di Alfa Romeo Tonale

È on air la nuova campagna pubblicitaria di Alfa Romeo Tonale, che invita a vivere la nostra esistenza con passione in un’epoca dominata da regole, tecnologia e intelligenza artificiale. (Stellantis)

È on air la nuova campagna pubblicitaria dedicata ad Alfa Romeo Tonale, il modello pluripremiato con cui il Brand ha fatto il suo ingresso nel mondo dell'elettrificazione mantenendo intatto il suo DNA di nobile sportività italiana dal 1910 (La Provincia di Cremona e Crema)