Anche Microsoft ha il suo mini PC, ma Windows 11 questa volta è nel cloud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione dell’evento Ignite 2024, Microsoft ha presentato ufficialmente il suo primo mini PC dedicato interamente al mondo business. Il dispositivo, che prende il nome di Windows 365 Link, è estremamente sottile e per niente potente. Perché? Il segreto sta nel sistema operativo: la versione di Windows 11 che viene eseguito su questo mini PC, infatti, gira completamente nel cloud. Windows 365 Link: tutto quello che c’è da sapere sul mini PC di Microsoft Crediti: Microsoft Windows 365 Link è un dispositivo compatto, leggero e senza ventole, a cui è possibile collegare periferiche esterne tramite il ricco pannello I/O. (GizChina.it )
Ne parlano anche altre testate
Microsoft ha presentato uno speciale mini pc chiamato Windows 365 Link che si presenta come uno scatolotto compatto e leggero che si rivolge a un pubblico professionale inteso come uffici e aziende. (WIRED Italia)
Oggi abbiamo una grande spinta sull’Ia con moltissime pubblicazioni, ma poi la frazione degli studi che portano realmente delle soluzioni che impattano nel sistema sanitario è piuttosto piccola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – La maggiore comprensione dei meccanismi all’origine dell’eczema cronico delle mani “ha portato allo sviluppo di farmaci che vanno a bloccare il meccanismo infiammatorio e tutte le modulazioni che ci sono alla base di questi processi” patologici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Così Paolo Pozzolini, Vice President and General Manager LEO Pharma Italia, all’Adnkronos Salute, spiega come “la ricerca e, chiaramente, la partnership con altre aziende ha portato a una soluzione terapeutica “che vorremmo portare sul mercato in tempi brevi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Microsoft ha presentato Windows 365 Link, un mini PC cloud-oriented rivolto alle aziende. (IlSoftware.it)
Il dispositivo è stato progettato per essere il complemento perfetto per Windows 365, il servizio di Microsoft che consente alle aziende di trasferire i propri dipendenti su macchine virtuali nel cloud, accessibili in modo sicuro da diversi dispositivi. (Multiplayer.it)