LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-1): vantaggio ospite con Scappini
Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. Nel primo tempo i due schiaffi del Caldieri sono forti e pesanti, ma è nella ripresa che il Milan prova a reagire, senza però trovare il gol. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella giornata di ieri si è completato il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C con Caldiero Terme, Giana Erminio, Trapani e Rimini che hanno staccato il pass per il turno successivo della competizione. (TUTTO mercato WEB)
Frosinone – Ladri golosi in azione in un supermercato di viale Parigi. I maldestri Bonnie e Clyde sono entrati in azione nel tardo pomeriggio di martedì nel noto esercizio commerciale per rubare caramelle e cornetti. (Frosinone News)
Bastano due gol nel primo tempo al Caldiero Terme per avere la meglio sul Milan Futuro e accedere alle semifinali di Coppa Italia Serie C. (TUTTO mercato WEB)
I rossoneri nella partita disputata alle 18, sono stati superati per due a zero dalla compagine veneta del Caldiero Terme, a segno con Scappini e Zerbato nella prima frazione di gioco. Questa la cronaca della... (Tuttocampo)
Niente semifinale, il Milan Futuro eliminato dalla Coppa Italia di Serie C: passa il Caldiero Terme 3 ore fa (Calciomercato.com)
La fortuna aiuta gli audaci e questo Milan Futuro non si sa se lo sia davvero. Certamente, di fortuna non ne ha. Una partita nata male per il Milan Futuro, che si trova subito immeritatamente in svantaggio e poi addirittura sotto di due a fine primo tempo. (Pianeta Milan)