Vola da ponteggio e muore a Palermo, Mario Angioletti lascia moglie e due bimbe

Vola da ponteggio e muore a Palermo, Mario Angioletti lascia moglie e due bimbe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Monrealelive.it INTERNO

Un tragico incidente sul lavoro è costato la vita a Mario Angioletti, un elettricista di 35 anni originario di Torre Faro, Messina. Angioletti è deceduto all’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo giorni di agonia a seguito di una rovinosa caduta da un ponteggio in un cantiere di via Ugo La Malfa. Caduta fatale da 4 … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri media

Origgio, ora si può andare al lavoro con il BusForFun Trovata morta sul Monte Bianco la giovane dottoressa di Garbagnate (Il Notiziario)

A celebrare i funerali c’era l’arcivescovo di Milano, Mario Delpini, che ha prima incontrato i soli parenti delle vittime per un momento di raccoglimento privato e poi ha aperto le porte della parrocchia per accogliere le tante persone accorse per la messa. (Open)

Nella chiesa di Santa Maria Nascente di Paderno Dugnano, si sono celebrati oggi i funerali di Fabio, Daniela e del figlio Lorenzo, le tre vittime della strage familiare avvenuta nella notte tra lo scorso 31 agosto e il 1° settembre. (Servizio Informazione Religiosa)

Per Fabio, Daniela e Lorenzo il lungo applauso della folla

Silenzio, lacrime, palloncini colorati e una dolorosa riflessione, con in sottofondo la musica di Ennio Morricone, hanno accompagnato l’ultimo saluto a mamma Daniela, papà Fabio e al giovanissimo Lorenzo, uccisi a Paderno Dugnano (Milano), dal figlio maggiore della coppia, in carcere a 17 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Adesso vola più in alto che puoi". "T.V.B., non ti scorderò mai". (IL GIORNO)

E la richiesta dei familiari dei defunti: niente fiori, ma offerte all'associazione Kayros di don Claudio Burgio, il cappellano del Beccaria, il carcere minorile in cui è detenuto il 17enne autore reo confesso della strage in famiglia di Paderno Dugnano. (il Giornale)