Vola da ponteggio e muore a Palermo, Mario Angioletti lascia moglie e due bimbe

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Un tragico incidente sul lavoro è costato la vita a Mario Angioletti, un elettricista di 35 anni originario di Torre Faro, Messina. Angioletti è deceduto all’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo giorni di agonia a seguito di una rovinosa caduta da un ponteggio in un cantiere di via Ugo La Malfa. Caduta fatale da 4 … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri media

Nell’omelia l’arcivescovo di Milano, Mario Delpini ha immaginato un dialogo con Dio nel quale un fratello perdona, una madre ama e un padre protegge: "È stata una tragedia incomprensibile". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Strage di Paderno Dugnano: mons. Delpini (Milano) ai funerali, nell’omelia immagina un dialogo tra Dio e i familiari (La Difesa del Popolo)

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 64 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da edicola. (Il Notiziario)

Silenzi e lacrime per l'addio a Fabio, Daniela e Lorenzo: a Paderno migliaia per l'ultimo saluto alla famiglia sterminata dal figlio 17enne

Il suo fratellino, compagno di giochi e di tanti momenti di intimità vissuti insieme. La sua mamma. Si è accesa una luce… anche nel buio di Riccardo. L’arcivescovo Delpini alle esequie… (Diocesi di Lecce)

Tre bare affiancate, quella al centro è bianca. Sul pulpito per l'omelia l'arcivescovo Mario Delpini. (il Giornale)

Silenzio , lacrime , palloncini colorati e una lunga e dolorosa riflessione con in sottofondo la musica di Ennio Morricone , hanno accompagnato l'ultimo saluto a mamma Daniela, papà Fabio e al giovanissimo Lorenzo, uccisi il 2 settembre scorso nella loro abitazione di Paderno Dugnano (Milano), dal figlio maggiore della coppia, in carcere a 17 anni per una strage familiare per la quale non ha ancora saputo dare una motivazione. (Gazzetta del Sud)