Venezia-Cagliari 2-1: TOP&FLOP degli arancioneroverdi

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La rubrica dedicata ai Top&Flop degli arancioneroverdi: il Venezia piega il Cagliari conquistando tre punti preziosi per la corsa salvezza Fonte: A cura di Flavio Zane Nella sedicesima giornata di Serie A, il Venezia vince per 2-1 contro il Cagliari al Pier Luigi Penzo. Dopo un lungo equilibrio, sono gli arancioneroverdi a sbloccare il match per primi con Zampano bravo a sfruttare con tempi perfetti l’assist proveniente dalla sinistra di Oristanio. (Tutto Venezia Sport)

Su altri media

Di seguito le sue parole. La squadra non può permettersi di abbassare la presa perché poi rischia di perdere dei punti, Conte lo sa benissimo e percepisce subito quando la squadra sta rischiando”. (Terzo Tempo Napoli)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Gabriel Strefezza si è espresso nel pre-partita di Inter-Como, match che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Le pagelle di Stankovic: tre parate decisive e una...di testa: semplicemente un muro

“La verità è nel mezzo. Maldini ci ha visto bene, ed è chiaro che anche Gasperini sta facendo grandi cose con lui e non solo. Quando sei al Milan i riscontri devono essere immediati, ma ha dimostrato di essere uno di qualità. (Terzo Tempo Napoli)

Fatica a tenere le incursioni di Busio, dando lo spazio di creare azioni pericolose sul suo lato.Mina 5: cerca il vantaggio con un colpo di testa parato da Stankovic, ma si perde completamente Oristanio prima e Sverko poi in occasione dei gol. (Calciomercato.com)

C'è tanto di Filip Stankovic nel successo del Venezia in casa contro il Cagliari. Il portiere scuola Inter è stato il protagonista assoluto della gara del "Penzo" salvando di testa su Mina e poi realizzando almeno tre parate che si sono rivelate decisive ai fini del risultato. (TUTTO mercato WEB)