Zilliacus è nei guai, emesso un mandato di arresto: il motivo!

Zilliacus è nei guai, emesso un mandato di arresto: il motivo! Thomas Zilliacus finisce nei guai. Emesso un mandato di arresto a Singapore. L’imprenditore finlandese si è interessato nei mesi precedenti ad acquisire l’Inter. RICERCATO − L’imprenditore finlandese, Zilliacus, nei guai. Come riferisce Bloomberg, emesso un mandato di arresto a Singapore e un avviso di rosso di Interpol. Zilliacus è accusato per il presunto coinvolgimento nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo, un’azienda di cui era precedentemente a capo nella città-stato, come dichiarato dalla Forza di Polizia di Singapore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Thomas Zilliacus può finire nei tritacarne della giustizia di Singapore, che vuole l'arresto: ecco di cosa è accusato l'uomo che vuole rilevare l'Inter Guai seri per Zilliacus: mandato d'arresto per l'uomo che vuole rilevare l'Inter (Bianconera News)

Mandato di arresto per Zilliacus, l'imprenditore interessato all'Inter (Napoli Magazine)

Voleva l’Inter, ma ora rischia di finire in carcere: è stato infatti spiccato un mandato d’arresto contro l’impreditore finlandese Zilliacus. (Minuti Di Recupero)

Dal possibile acquisto del Manchester United e l`interesse per l`Inter ai guai con la giustizia per Thomas Zilliacus. (Calciomercato.com)

ULTIMO ASSOLO – Una storia d’amore lunga 8 anni tra Adriano e l’Inter. Tra prestiti e stagioni da fenomeno assoluto il brasiliano ha illuminato ogni campo calcato con la maglia nerazzurra. (Inter-News)

Come riporta Calcio e Finanza, infatti, nei suoi confronti sono stati emessi un mandato di arresto a Singapore e un avviso rosso di Interpol. È Bloomberg a spiegare il motivo: Zilliacus sarebbe ricercato per un presunto coinvolgimento nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo, ovvero l’azienda di cui deteneva il possesso proprio a Singapore, sovrastimandone il fatturato nelle relazioni finanziarie. (Passione Inter)