Lipsia-Juventus 2-3: Motta tra Canà e Liedholm, Fagioli regale

Lipsia-Juventus 2-3: Motta tra Canà e Liedholm, Fagioli regale Le pagelle con citazioni letterarie e cinematografiche sull'impresa della Juve in quel di Lipsia: delude Yildiz, Koopmeiners può fare di più Lipsia-Juventus 2-3: il meglio e il peggio visto ieri sera nel match di Champions League disputato in Germania. DI GREGORIO 5.5 - Scoperta a casa di Giuntoli la collezione del comandante Mark, si intenerisce alle schermaglie tra Flok e Gufo Triste e si distrae. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

E' stata una notte da dimenticare per François Letexier, quotato arbitro francese Al 64' il VAR si accende ancora contro la Juve e segnala il mani in area di Douglas Luiz, che Letexier non aveva visto (Sportal)

Rossettini parla di Christian Stellini (Terzo Tempo Napoli)

L’ex calciatore del Siena, Luca Rossettini, racconta l’importanza della mentalità e della motivazione nell’approccio di Antonio Conte. Durante la trasmissione “Radio Goal”, Rossettini ha esordito parlando della figura di Christian Stellini, definito un “ottimo difensore” e un maestro nel dare consigli mirati per la crescita dei calciatori. (Napolipiu.com)

Letexier combina di tutto, tifosi della Juve sconcertati e sospettosi: le foto

"Questo è un mattone grande per mettere le basi" . L'ex calciatore e da anni opinionista ha analizzato la prova della squadra di Thiago Motta e poi è tornato sull'argomento Vlahovic , autore di una doppietta come contro il Genoa: "Deve rispondere così" . (Tuttosport)

Intervista a Vlahovic (Fantacalcio ®)