Giuli incontra Betta, focus sulle attività del Teatro Massimo di Palermo

ROMA (ITALPRESS) – Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha incontrato oggi il maestro Marco Betta, fino a luglio sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo. Alla riunione hanno partecipato il … (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla riunione hanno partecipato il Sottosegretario Gianmarco Mazzi e il Capo della segreteria tecnica del Ministro, Emanuele Merlino. L’incontro, cordiale e conoscitivo, è stato l’occasione per una ricognizione sulle attività del Teatro Massimo (Giornale di Sicilia)

La schiarita nel tardo pomeriggio di ieri, quando al Comune di Palermo è arrivata una telefonata dal Ministero della cultura. Un “atto di cortesia»”, segno di un clima che si stava distendendo. (La Repubblica)

Renato Schifani, in un momento di effervescente e traboccante narcisismo, ha pensato bene di sovvertire quella frase solenne – “La legge è uguale per tutti” – che campeggia in tutte le aule di giustizia. (Buttanissima Sicilia)

Lirica, Ministro Giuli ha ricevuto Betta, già sovrintendente Teatro Massimo di Palermo

Giuli ha incontrato Betta insieme con il sottosegretario Gianmarco Mazzi e il capo della segreteria tecnica del ministro, Emanuele Merlino. Il faccia a faccia a Roma (Livesicilia.it)

Il punto sulla vicenda legata alla nomina del sovrintendente del prestigioso teatro. Tra i dubbi della politica e le richieste di associazioni culturali e semplici cittadini A nominarlo sovrintendente della Fondazione Teatro Massimo, nel 2022, era stato l’allora sindaco di Palermo Leoluca Orlando, quasi a fine mandato. (Balarm.it)

Ufficio Stampa e Comunicazione MiC Alla riunione hanno partecipato il Sottosegretario Gianmarco Mazzi e il Capo della segreteria tecnica del Ministro, Emanuele Merlino. (cultura.gov.it)