Hancko, ora c'è forte la Juventus ma il Feyenoord spara alto e rinvia tutto a giugno

Hancko, ora c'è forte la Juventus ma il Feyenoord spara alto e rinvia tutto a giugno David Hancko è un vero obiettivo per la Juventus. Il difensore del Feyenoord, accostato ripetutamente anche al Napoli, è finito nella short list per migliorare la retroguardia, anche se è difficile che possa essere un regalo da scartare già subito dopo Natale. Questo perché gli olandesi non avrebbero, condizionale d'obbligo quando si parla di determinate società, intenzione di privarsi del proprio centrale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il difensore slovacco del Feyenoord rappresenta una soluzione ideale per rafforzare una retroguardia che deve fare i conti con numerosi infortuni e che è alle prese con un cambiamento all'orizzonte, vista l'incertezza legata ai destini di Danilo, Rugani e Tiago Djalò. (Goal Italia)

Mercato Juve, il colpo è Hancko. Dall'Olanda: "arriva i primi di gennaio" Secondo Voetbalzone e altri giornali olandesi il Feyenoord avrebbe gradito anche le contropartite tecniche e aperto alla cessione alla Juventus (Bianconera News)

La Juventus è molto vicina a David Hancko. Giuntoli ha già individuato lo slovacco come obiettivo, che tra l'altro è stato anche accostato al Napoli in passato. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Antonio Silva possibilità sempre più concreta: il motivo

Secondo Tuttomercatoweb è Hancko il vero obiettivo per la difesa della Juventus. Hancko, ex Fiorentina, viene valutato 35 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Tre punti importantissimi per la classifica sono stati portati a casa dal Napoli nella partita contro l’Udinese. Ad aprire il match è stato Thauvin, ma la squadra partenopea è riuscita a rialzarsi e nel secondo tempo ha dimostrato tutto il suo valore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Tuttosport il giocatore sarebbe ai ferri corti con il Benfica. Si valuta il suo arrivo in prestito oneroso Juventus, Antonio Silva possibilità sempre più concreta: il motivo (Bianconera News)