"Ti ammazzo. Hai paura vero?". Nuovi dettagli sulla lite tra Virzì e Ramazzotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti dopo 16 anni insieme si sono separati, ufficialmente, nel marzo 2023. Una decisione sicuramente sofferta non solo per loro ma anche per i figli Jacopo, nato nel 2010, e Anna, nel 2013. E proprio per non far soffrire ulteriormente i loro bimbi hanno deciso di ritirare entrambi le querele che quest'estate avevano presentato alle forze dell'ordine dopo la lite molto accesa che si è consumata in un centralissimo ristorante di Roma (Today.it)
Su altri media
Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: “Anzi che non te meno”. È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del ristorante Insalata ricca di piazza Albania che emerge la verità sulla rissa del 17 giugno tra Paolo Virzì e sua figlia Ottavia, che si sono scontrati con Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, m… (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Roberto Tortora 23 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Con i due ex A giugno l'attrice e il regista sono stati protagonisti di una violenta lite a Roma. (Io Donna)
Ma sono trapelate altre piccole schegge di racconti da parte degli avventori del ristorante e ciò ha permesso di immaginare meglio il cinematografico momento. La furibonda lite in un locale romano è cosa nota. (il Giornale)
Telefonini e occhiali lanciati per strada. Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: "Anzi che non te meno". (Virgilio)