Castello delle Cerimonie, il Grand Hotel La Sonrisa dovrà chiudere entro dicembre: il piano B dei Polese e le prenotazioni (fino ad aprile)

Il futuro del Castello delle Cerimonie è ancora tutto da scrivere. La Sonrisa avrebbe un piano B per continuare l'attività e non lasciare senza lavoro centinaia di dipendenti. Anche i fan del programm di Real Time potrebbero continuare a vedere le puntate del programma televisivo. Il comune di Sant'Antonio Abate ha fatto sapere che, entro dicembre, il Grand Hotel La Sonrisa dovrà chiudere, ma la momento è ancora attiva e continua a prendere prenotazioni per l'anno prossimo. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Il futuro del Castello delle Cerimonie è ancora del tutto incerto. (Sky Tg24 )

L'annuncio della sindaca trova i Polese freddi. E si prepara un ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. E l'opposizione allo sgombero (Open)

Sul futuro del Castello delle Cerimonie pende la sentenza irrevocabile di sgombero e sequestro, come disposto dalla Corte di Cassazione, ma l’ultima parola non è ancora stata detta. Se non riguardo all’hotel-ristorante, per lo meno relativamente all’omonimo programma di Real Time (Open)

Il Castello delle Cerimonie non vuole chiudere: prenotazioni ancora aperte. La Sonrisa ha un piano B

Avevamo letto sui quotidiani locali di una imminente chiusura, della revoca delle licenze, della imminente confisca per … Al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, o se preferite al Castello delle Cerimonie, dal nome del programma tv di Real Time che ha spopolato in mezzo mondo, fanno finta di niente. (Il Fatto Quotidiano)

Castello delle Cerimonie, chiusura a dicembre? Prenotazioni fino al 2026 Il Castello delle Cerimonie dovrebbe chiudere a dicembre del 2024 stando alla sentenza che prevede l’acquisizione della location da parte del comune di Sant’Antonio Abate, ma i proprietari della struttura hanno dichiarato di avere prenotazioni per almeno altri due anni. (inItalia)

Il Comune di Sant'Antonio Abate ha fatto sapere che la Sonrisa chiuderà entro dicembre; la famiglia Polese avrebbe un piano di riserva: trasferire tutto in altra location per continuare l'attività alberghiera e lo show televisivo. (Fanpage.it)