Lazio in ansia per Tavares: ai box per un problema al ginocchio. Salta il Napoli?

Ultim'ora Lazio in ansia per Tavares: ai box per un problema al ginocchio. Salta il Napoli? La Lazio è in ansia per le condizioni fisiche di Nuno Tavares: il laterale sinistro è finito ai box nell'allenamento in nazionale a causa di un problema al ginocchio. Il terzino portoghese nelle prossime ore farà ritorno a Formello per sostenere gli esami strumentali: la speranza per i biancocelesti è che sia la solita mialgia di cui da tempo soffre e nient'altro di più serio. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)

PROBLEMA AL GINOCCHIO, ORA GLI ESAMI - L'ex Arsenal infatti, che soffre di mialgia, ovvero un forte dolore muscolare, ha accusato un problema al ginocchio nell'ultimo allenamento, e dunque non sarà a disposizione, dopo l'esordio di venerdì scorso in nazionale. (Calciomercato.com)

Il terzino portoghese non è andato nemmeno in panchina nella gara di Nations League contro la Croazia e le sue condizioni destano qualche preoccupazione allo staff biancoceleste. Il giocatore avrebbe accusato un fastidio a un ginocchio, ma non è ancora chiara l'entità dell'infortunio. (Sport Mediaset)

Ansia Lazio, problema al ginocchio con il Portogallo per Nuno Tavares: ora gli esami|Primapagina

Il terzino portoghese, elemento chiave nello scacchiere di Baroni, non è stato nemmeno inserito nella lista dei convocati per il match di Nations League, generando immediata preoccupazione. (Minuti Di Recupero)

Dal Portogallo arriva una brutta notizia per la Lazio in questa ultima giornata di sosta per le Nazionali. Stando a quanto riportato dal giornale Abola, ill terzino biancoceleste, protagonista di un avvio di stagione folgorante con i biancocelesti, con 8 assist in Serie A, non sarà nemmeno in panchina perchè alle prese con la mialgia dopo una botta al ginocchio in allenamento. (lazialita.it)

Mialgia. TAVARES INFORTUNIO PORTOGALLO- Non ci sono belle notizie dal Portogallo. Nuno Tavares, infatti, non rientra nei convocati del CT lusitano Roberto Martinez. Come riportato dall’allenatore ad A Bola, infatti, il terzino biancoceleste non è in condizione di essere convocato. (Lazionews.eu)