Effetto Conceiçao: spuntano tre nuovi nomi per il mercato. Due portoghesi e un affezionato

Effetto Conceiçao: spuntano tre nuovi nomi per il mercato. Due portoghesi e un affezionato L'arrivo di Sergio Conceiçao ha già portato dei cambiamenti importanti a livello di gestione, nonostante si sia verificato meno di una settimana fa. Nelle sue due prime conferenze stampa, a Milanello e oggi a Riyad, il tecnico ha glissato sulle domande di mercato, sottolineando come voglia avere la possibilità di conoscere tutta la squadra e che non abbia avuto tempo per pensare alle trattative. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dietro le quinte, però, gli uomini mercato rossoneri sono già al lavoro per cercare di regalare al nuovo tecnico rinforzi utili e graditi. Diplomazia portoghese. (La Gazzetta dello Sport)

VILLARREAL ALBIOL 45 ANNI – In occasione della conferenza stampa odierna, Raul Albiol ha delineato l’obiettivo del Villarreal, dove lui gioca dal 2019, e i suoi personali. (Europa Calcio)

Trincao Milan, l’ala portoghese classe 1999 apre all’addio allo Sporting per rilanciarsi in un grande club: cifre e dettagli, è una priorità di mercato La priorità del mercato Milan, dopo l’infortunio di Chukwueze, è un esterno alto e ai nomi di Akliouche e Leweling si aggiunte anche quello di Trincao, giocatore che appartiene alla “scuderia” di Mendes come Conceicao. (Milan News 24)

Conceicao lo vuole al Milan, colpo in Serie B

Sebbene Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, sia stato molto prudente nelle sue prime dichiarazioni sul tema da tecnico rossonero, il club di Via Aldo Rossi in questa sessione invernale di calciomercato farà dei movimenti in entrata. (Pianeta Milan)

Trincao segnò il suo primo gol col Barça il 7 febbraio 2021 contro il Betis Siviglia. Il suo esordio in Blaugrana risale al 27 settembre 2020 contro il Villarreal in occasione della 3a giornata della Liga. (Pianeta Milan)

E’ cominciata ufficialmente l’era di Sergio Conceicao al Milan. Sono state ore frenetiche per l’allenatore portoghese. Arrivato a Milanello a poche ore dall’allontanamento di Fonseca, Conceicao ha diretto subito il primo allenamento, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione con Ibrahimovic e, successivamente, è volato con la squadra a Riyad per la Final Four di Supercoppa Italiana. (MilanLive.it)