Samardzic, DS Udinese: «Grande professionista. Dopo l’Inter rimesso subito al lavoro!»

Gianluca Nani torna a parlare del mancato passaggio all’Inter di Lazar Samardzic di un anno fa. Di seguito le dichiarazioni del dirigente sportivo dell’Udinese che elogia il suo calciatore. UN ANNO FA – La scorsa estate Lazar Samardzic era arrivato a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista dell’Udinese aveva effettuato anche le visite mediche, risultando idoneo, prima che il suo entourage (nello specifico il padre-agente) facesse saltare l’affare a sorpresa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Come un tormentone estivo, o invernale, pronto a ripresentarsi, puntuale, a ogni sessione di mercato che si rispetti. Le rotte di Lazar Samardzic, talento serbo in forza all’Udinese, sembravano condurre, dapprima, alla Juventus, poi al Napoli, alla Lazio e a svolgere le visite mediche per l’Inter. (Europa Calcio)

ATALANTA ZANIOLO SCAMACCA – Il destino ogni tanto, si diverte a muovere i fili e ad intrecciare presente passato e futuro: è il curioso caso di Zaniolo e Scamacca, che in epoche diverse hanno calcato il prato di Trigoria e che ora sognano di diventare l’asse dei sogni per un’Atalanta che punta all’élite del calcio. (RomaNews)

A fare gli onori di casa l'Amministratore Delegato Luca Percassi: "Per noi è motivo di grande orgoglio essere riusciti a portare Nicolò all'Atalanta. Conosciamo bene quello che può dimostrare, da avversario l'abbiamo sempre temuto e rispettato. (Atalanta)

Zaniolo: "Volevo un'esperienza all'estero, ma ora c'è l'Atalanta e Gasperini. Non ho esitato un attimo"

Dopo aver portato in nerazzurro Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a parametro zero e dopo l'acquisto di Il mercato dell'Inter continua a vivere una fase di stand-by. (Spazio Inter)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Ora è ufficiale: Goncalo Esteves è un nuovo esterno dell’Udinese. Il giocatore approda in Friuli dallo Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Due anni fa voleva andare alla Juventus, è andata com'è andata. (Fcinternews.it)