Mammucari a Belve, i segnali della "premeditazione". La criminologa: «Voleva controllare la trasmissione»

«La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Ma, il giorno dopo la messa in onda della sua partecipazione alla trasmissione di Francesca Fagnani, abbandono dello studio con annesso «vaffa» finale compreso, lo showman si è preso tutta la responsabilità dell’accaduto. (Corriere della Sera)

Francesca ha fatto bene il suo lavoro e io ho preso una decisione che, purtroppo, si è rivelata non adatta al contesto». L'intervista di Teo Mammucari a Belve continua a far discutere. (leggo.it)

Ma quella andata in onda ieri sera non è stata una puntata qualsiasi: è stata “la puntata”, quella di cui tutti parlano. E il merito? Tutto di Teo Mammucari. (MOW)

"Prima o poi la maschera cade". Il commento dell'ex compagna di Mammucari

Mammucari, che fino a poche settimane fa è andato in onda su Raidue con un buon programma come Lo spaesato, si era messo in testa di farsi intervistare dalla Fagnani. (il Giornale)

Loredana Bertè con un tweet si è complimentata con Francesca Fagnani, una "vera signora" (come da lei descritta) davanti a Teo Mammucari che a Belve, indispettito dalle domande, ha lasciato lo studio e l'intervista da poco iniziata. (Fanpage.it)

Senza fare alcun nome ma con una pubblicazione social molto eloquente Thais Souza Wiggers, modella e showgirl brasiliana ex compagna di Mammucari negli anni tra il 2006 e 2009 dal quale ha avuto una figlia, Julia, ha pubblicato una Storia sul proprio account Instagram dove non usa molti giri di parole. (il Giornale)