Twente, Oosting: "Noi in crescita. Lazio con molta qualità individuale"

Twente, Oosting: Noi in crescita. Lazio con molta qualità individuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Giornata di vigilia del match tra Twente e Lazio, che si affronteranno domani alle ore 21.00 e la gara sarà valida per la terza giornata di Europa League. Il tecnico degli olandesi Joseph Oosting ha detto la sua sulla partita in conferenza stampa. Di seguito le sue parole. “Sarà una sfida bellissima domani, contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. (Lazialita)

La notizia riportata su altri giornali

Nella terza giornata di Europa League la Lazio affronterà il Twente in Olanda per difendere il primo posto nella classifica generale in cui ha 6 punti e la miglior differenza reti di tutto il circuito. (La Gazzetta dello Sport)

Tamim bin Hamad al-Thani è a Roma. L'Emiro del Qatar è nella Capitale per una visita di stato che lo... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - La terza di Europa League, un'altra rivoluzione di formazione. Occhio alle sorprese, Baroni potrebbe stupire di nuovo. Il tecnico prepara le nuove rotazioni per giovedì sera, ci saranno altri spostamenti in campo, si entra nella gestione delle energie nella settimana post-Juve e che accompagnerà la Lazio alla sfida con il Genoa. (La Lazio Siamo Noi)

Twente, Oosting in conferenza: "La Lazio sa quando colpire, servirà..."

L’arbitro designato e reso noto dalla UEFA per dirigere il match contro gli ucraini, sarà l’olandese Serdar Gözübüyük. Il quarto uomo sarà Sander van der Eijk, al VAR Dennis Higler e AVAR Erwin Blank. (Pagine Romaniste)

Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. Joseph Oosting, tecnico del Twente, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League contro la Lazio, in programma giovedì 24 alle 21:00. (La Lazio Siamo Noi)

Il fischietto olandese ha già diretto la Roma in una precedente occasione. (Il Romanista)