Pioli verso il no definitivo all'Al-Ittihad

Si va verso il "no" tra Pioli e l'Al-Ittihad a causa di problematiche contrattuali e soprattutto dopo le dimissioni del presidente e il cambiamento di determinati presupposto anche tecnici: Pioli è sempre più convinto a non continuare la trattativa con il club saudita. Lo riporta Sky Sport (Napoli Magazine)

Su altri media

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. (OneFootball - Français)

All'interno dell'Al-Ittihad è scoppiato un vero e proprio caos. Tutto sarebbe partito da una delle stelle del club, Karim Benzema, che a quanto pare non sarebbe affatto felice dell'arrivo di Stefano Pioli in pole per la panchina del club saudita. (La Lazio Siamo Noi)

Stankovic nel mirino di una nuova squadra italiana – CdS

NUOVO PORTIERE – Il Bari è in piena attività di mercato per trovare un nuovo portiere, una pedina fondamentale per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Inizialmente, l’attenzione del club pugliese si era rivolta verso Nicola Leali, un portiere di grande esperienza attualmente in forza al Genoa. (Inter-News)