Corazzata Sassuolo imbrigliata, qualche rimpianto per le occasioni mancate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

SASSUOLO-SPEZIA 0-0 SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Paz (1'st Toljan), Romagna, Muharemovic, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt (37'st Obiang); Pierini (13'st Russo), Mulattieri (13'st Volpato), Laurienté. (Moro, Lipani, Satalino, D'Andrea, Antiste, Odenthal, Pieragnolo, Ghion) All. Fabio Grosso. SPEZIA (3-5-2) Gori; Wisniewski, Mateju, Bertola; Vignali, S. Esposito (26'st Candelari), Bandinelli, Cassata (15'st Nagy), Reca (35'st Elia); Di Serio (26'st Colak), P. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo, ha parlato in conferenza stampa al termine del match che i suoi hanno pareggiato 0 a 0 in casa del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

I neroverdi di mister Fabio Grosso restano così in serie positiva, conquistando il terzo risultato utile consecutivo dopo le due vittorie in trasferta contro Carrarese e Cosenza, e ancora una volta non subiscono gol, con Moldovan al terzo clean sheet di fila. (Gazzetta di Modena)

Sì, per la Serie A, c'è anche lo Spezia. E in effetti, delle quattro, i neroverdi di Grosso, sono quelli che stavano facendo meglio ma contro i liguri hanno perso un'occasione d'oro: quella di scavalcarli e piombare in zona promozione diretta, dove invece resta lo Spezia: al massimo potrà essere raggiunto in classifica dalla Cremonese (se lunedì sera vincerà a Brescia) o dal Mantova (se domani pomeriggio s'imporrà a Cesena), situazioni che non facilmente si verificheranno. (Tuttosport)

Un pareggio dello Spezia sul campo del Sassuolo, ha un peso che potrebbe essere addirittura più grande della vittoria sulla Carrarese. Non sono soltanto i 3 punti a dare la misura, appunto, di quanto valga una squadra, soprattutto in un match avaro di sussulti. (LA NAZIONE)

Al termine dell'ottima prova offerta sul campo del Sassuolo, Filippo Bandinelli ha parlato così in sala stampa: "È stata una partita molto equilibrata, ma siamo stati bravi a tenere il colpo, quando c'è stato da soffrire, e a farci sentire quando c'è stata la possibilità, ma in generale ritengo che abbiamo offerto un'ottima prova difensiva, infatti non ci sono stati interventi importanti da parte di Gori, mentre in avanti siamo riusciti a creare alcune situazioni pericolose, non riuscendo però a finalizzare. (speziacalcio.com)

Nicholas Pierini, arrivato a fine estate dal Venezia al Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa commentando il pareggio ottenuto per 0-0 contro lo Spezia: "Non penso sia demerito nostro. Loro sono stati bravi a difendersi tutta la partita. (Tutto Venezia Sport)