Nations League, Georgia-Albania 0-1: la partita di Hysaj

Nations League, proseguono le sfide della competizione e la formazione di Sylvinho si impone contro Kvaratskelia e compagni Ci siamo ancora pochi giorni e torna in campo la Lazio che sfiderà sabato sera la Juventus a Torino, ma prima la Nations League chiude la sosta di ottobre con le ultime sfide di questa settimana. Ad andare in campo è stata l’Albania di Sylvinho e del biancoceleste Hysaj e ha vinto 1-0 grazie alla rete di un altro giocatore della serie A ovvero Asllani. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L’Albania batte la Georgia in trasferta per 1-0, a decidere la partita il regista di riserva dell’Inter di Simone Inzaghi, Kristjan Asllani. (Inter-News)

IN GOL – Kristjan Asllani risponde all’appello dei giocatori dell’Inter in Nazionale: dopo la doppietta di Marko Arnautovic e le marcature di Denzel Dumfries e Piotr Zielinski, ora tocca al centrocampista dell’Albania andare in gol. (Inter-News)

Alle ore 18:00 odierne spetta alla Georgia di Khvicha Kvaratskhelia, guidata in panchina dal francese Willy Sagnol, affrontare la nazionale albanese all'interno della cornice del Mikheil Meskh Stadium di Tbilisi. (CalcioNapoli1926.it)

Albania ai piedi di Asllani: il regista dell’Inter decisivo in Georgia!

Nations League, Asllani trascina l'Albania in casa di Kvara: 96' per l'azzurro In campo per tutti e 96' l'attaccante azzurro Khvicha Kvaratskhelia, che non è riuscito ad incidere come è solito fare in nazionale. (Tutto Napoli)

La rete dell'ex Empoli, arrivata all'alba del secondo tempo grazie a un inserimento letale a cui è seguito un tiro che ha preso in controtempo Giorgi Mamardashvili, è risultata decisiva per il ritorno alla vittoria della sua Nazionale, che era reduce da due ko. (Fcinternews.it)

Asllani match winner: "Con l'Albania gioco più avanti, mi piace tirare quando vedo la porta" (TUTTO mercato WEB)