Ben Affleck e Jennifer Lopez, arredi in vendita: «Il matrimonio è finito da mesi»

Secondo Page Six, l’attore e la cantante sarebbero «separati da marzo». Inoltre avrebbero deciso di liberarsi di opere d’arte e oggetti di design acquistati durante i due anni di nozze: stanno veramente per scendere i titoli di coda sui Bennifer? (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultimo è definitivo: mentre la moglie era in vacanza sulla Costiere Amalfitana, Ben ha traslocato definitivamente dalla villa di Beverly Hills che la coppia aveva comprato dopo il matrimonio. Anche i fan più accaniti della coppia si sono arresi, perché non passa settimana senza annunci catastrofici sul loro futuro che in realtà è già un passato. (Torino Cronaca)

Che però per il momento continuano a restare formalmente marito e moglie, pur conducendo di fatto vite separate: lei nella villa di Bel Air da 60 milioni di dollari acquistata solo un anno fa e rimessa sul mercato il mese scorso e lui nell’appartamento di Brentwood da 100mila dollari al mese di affitto, a poca distanza da dove vivono l’ex moglie Jennifer Garner e i tre figli, dove si è trasferito definitivamente durante la recente vacanza di JLo in Europa. (Corriere della Sera)

In particolare uno, Matt Damon. Ben Affleck e JLo sempre più in crisi e Matt Damon interviene per sostenere l'amico: qual è la cosa che lo preoccupa di più per il futuro (Grazia)

IBAN sulle partecipazioni di matrimonio, coppia bersagliata dalle critiche riceve piatti e bicchieri

TMZ ha paparazzato la cantante in un ristorante a Positano con due persone, un uomo e una donna, “protetta” da altrettante guardie del corpo: pare che stessero festeggiando il compleanno di qualcuno del gruppo. (Radio 105)

Il matrimonio da favola tra Jennifer Lopez e Ben Affleck si sta sgretolando sotto l'occhio attento di paparazzi ed esperti di gossip, pronti a cogliere ogni indizio della crisi ormai conclamata in attesa del momento in cui i diretti interessati decideranno di annunciare che, dopo i tanti tentativi fatti, la loro storia d'amore è giunta al capolinea. (La Gazzetta dello Sport)

L’argomento continua ad infiammare esperti e simpatizzanti del bon ton che, in particolare sul web, danno sfogo alla personale contrarietà sulla “novità” in tema di matrimoni: l’IBAN trascritto in calce sull’invito di nozze, che spesso contiene anche la causale, ovvero i costi da sostenere per la luna di miele. (Frosinone News)