FcIN - Inter in partenza per Berna: confermati gli assenti, aggregati due Primavera

FcIN - Inter in partenza per Berna: confermati gli assenti, aggregati due Primavera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tra pochi minuti, esattamente alle 11, l'Inter partirà alla volta di Berna dove domani sera affronterà lo Young Boys nel terzo incontro della prima fase della Champions League. Come previsto, a bordo dell'aereo non saliranno Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, freschi di infortunio muscolare, ma anche Tajon Buchanan e Kristjan Asllani, entrambi non ancora pronti per tornare in campo. C'è invece Piotr Zielinski. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L’Inter domani sera sarà ospite sul campo dello Young Boys a Berna. Per i nerazzurri, dal punto di vista logistico, si ripresenterà lo stesso scenario di Manchester. (Inter-News)

Penso che per noi sia una grande sfida giocare contro una squadra così, hanno alcuni infortunati ma hanno una rosa incredibile: non penso che cambierà molto il loro modo di giocare. "È una squadra incredibile, quello che ha fatto con Inzaghi è sotto gli occhi di tutti - ha spiegato in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

In casa Inter arrivano pessime notizie sulla salute di Calhanoglu, fissata la data del rientro ma l'infortunio è più grave del previsto. Nella Milano nerazzurra ci si prepara a vivere un'altra notte di Champions League (Spazio Inter)

Young Boys, Magnin in conferenza: "Inter top in Europa, speriamo abbiano una brutta giornata. Noi ci crediamo"

Magnin: «Inter tra le migliori in Europa. Spero in questo!» CONFERENZA MAGNIN ALLA VIGILIA DI YOUNG BOYS-INTER (Inter-News)

L'Inter è una squadra eccezionale, cosa serve per vincere? "Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". (Fcinternews.it)

Gli svizzeri si troveranno di fronte un ostacolo molto alto, l'Inter campione d'Italia, squadra che Magnin inquadra così "È leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo - ha spiegato Magnin -. (Fcinternews.it)