Serie A, alla Juventus basta un gol di Gatti: Fiorentina ko

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Alla Juventus basta un gol di Gatti per battere la Fiorentina e allungare sul Bologna, incapace di vincere contro il Frosinone nella partita pomeridiana. Bianconeri che sono a più sette dal quinto posto, più dodici dall'Atalanta con una partita in meno. I viola salutano i sogni di Champions, pur con una partita in meno. Venerdì 5 aprile Salernitana-Sassuolo 2-2 (37' Laurienté (Sas), 44' Bajrami (Sas), 52' rig. (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Ci sono andate male alcune situazioni favorevoli, annullato un gol per centimetri. Oggi era un passaggio importante, non abbiamo subito gol e ora do (ilBianconero)

È ancora convalescente, ma intanto la Juve conquista la seconda vittoria di fila senza subire gol. Tutto questo è nel primo tempo, ma nell’ultima mezz’ora è una sofferenza unica, con la Fiorentina che sfiora il pari in più occasioni e colpisce anche una traversa con Gonzalez. (Giornale di Sicilia)

L'1-0 rifilato ai viola consente ai bianconeri di salire a 62 punti e di portare a 4 lunghezze il vantaggio sul Bologna, quarto a quota 58. La formazione allenata da Allegri, alla seconda vittoria nelle ultime 10 giornate, si impone con il gol di Federico Gatti e torna al successo che mancava dal 25 marzo. (leggo.it)

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Dazn dopo Juve-Fiorentina. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha così parlato dopo il fischio finale del match contro la Fiorentina (Juventus News 24)

Tutto questo è nel primo tempo, ma nell'ultima mezz'ora è una sofferenza unica, con la Fiorentina che sfiora il pari in più occasioni e colpisce anche una traversa con Gonzalez. E' ancora convalescente, ma intanto la Juve conquista la seconda vittoria di fila senza subire gol. (La Gazzetta di Mantova)

Grazie alla rete di Gatti la Juventus ha battuto per 1-0 la Fiorentina, tornando così a vincere. I bianconeri salgono a quota 62 punti, a +4 sul Bologna quarto. Al termine della partita l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)