X Factor 2024, eliminato e cosa è successo giovedì 31 ottobre

X Factor 2024, eliminato e cosa è successo giovedì 31 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor 2024 perde un altro pezzo importante. Dopo l’eliminazione nella prima puntata dei Live dei Dimensione Brama, band della squadra di Paola Iezzi che ha creato numerose e accese discussioni fra i giudici, un altro artista ha lasciato il talent show musicale. La squadra di Jake La Furia Nella seconda puntata dei Live di X Factor 2024 – il programma va in onda ogni giovedì su Sky Uno e Now dalle 21.15 e ogni martedì alla stessa ora su Tv8 in chiaro - è successo di tutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

X Factor live: Paola Iezzi con le manette e la richiesta a luci rosse di Agnelli. Chi è stato eliminato Nella puntata del 31 ottobre viene eliminato il secondo concorrente di questa edizione e i giudici si divertono tra battute e manette: cosa è successo (Libero Magazine)

X Factor 2024: il secondo live si apre con una performance di Giorgia, sempre meravigliosa, che canta il suo ultimo brano Niente di male. Su quel palco, come lei nessuna mai. (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo l’eliminazione dei Dimensione Brama, continua la «crisi» di Paola Iezzi a «X Factor». L’eliminato del secondo Live del talent show è, infatti, un altro dei suoi artisti: Pablo Murphy, che – peraltro dopo una brutta esibizione sulle note di «Mr. (La Stampa)

X Factor, Mimì emoziona ancora con la sua voce

Al tavolo dei giudici Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro. Giorgia, ancora impeccabile nella conduzione, ha aperto la puntata con il suo nuovo singolo "Niente Male". (ilgazzettino.it)

La sua voce emoziona qualunque sia la canzone che deve eseguire. (Corriere TV)