Wimbledon, le pagelle ai look vip: Margot Robbie incinta (9), Maria Sharapova ranger (7), Hugh Grant matchato (8), Pippa Middleton raffinata (8)

Wimbledon non solo tennis. Oltre a grandi match sulla terra rossa, il torneo sta offrendo agli appassionati di sport anche una grande parata di star che sfilano tra spalti e campi. La più attesa è sicuramente Kate Middleton, che come annunciato da Kensington Palace sarà domani - in qualità di patrona dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club - presente alla finale maschile del torneo. Nel frattempo da Pippa Middleton a Pink, vediamo (le pagelle) dei look scelti dalle celebrità per assistere alle partite. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Noi italiani schieriamo orgogliosi la nostra Jas dal sorriso radioso, Jas dal coraggio più imperioso, Jas che supera centimetri, muscoli e pedigree, e gioca due finali Slam impensabili, una dietro l’altra. (Tiscali)

Che estate sarebbe senza Wimbledon? Londra entra nel vivo della bella stagione con uno dei tornei di tennis più antichi e prestigiosi, e forse anche più cool da un punto di vista stilistico. L'appuntamento più cool dell'estate londinese non può che essere quello con il torneo di Wimbledon. (Grazia)

Wimbledon ha qualcosa di speciale. Dopotutto, il celebre torneo di tennis non solo è uno degli eventi più attesi del calendario estivo britannico (e non solo) ma è anche in grado di regalarci ogni anno alcuni dei migliori momenti della storia della moda. (Harper's Bazaar Italia)

Pippa Middleton a Wimbledon con Kate e Charlotte: zia e nipote indossano gli occhiali coordinati

Ralph Lauren celebra i Campionati di Wimbledon in collaborazione con il The All England Lawn Tennis Club. Il brand festeggia il suo 19º anno come fornitore ufficiale di abbigliamento per il famoso torneo di tennis, fornendo le uniformi per tutti gli ufficiali di campo e invitando pubblico e appassionati a vivere il mondo di Ralph Lauren attraverso una lente sportiva. (Esquire Italia)

Essere invitati a seguire uno dei tornei di tennis più prestigiosi e antichi al mondo (fu fondato nel 1877 ed è l'unico torneo del Slam ancora giocato sull’erba) dal brand che ne è un po’ il simbolo e che da 19 anni è sponsor della competizione (sue le uniformi ufficiali di arbitri in gara, raccattapalle e staff del campo), è un’esperienza indimenticabile. (Vanity Fair Italia)

In quanti hanno notato che indossava degli occhiali da sole coordinati con quelli della principessa Charlotte? (Fanpage.it)