THIAGO MOTTA in conferenza: "Siamo riusciti a competere con una delle favorite del campionato. Le tante assenze hanno inciso. Possiamo migliorare in tutto"

Thiago Motta ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: Fate sempre la partita, creando gioco. È l'aspetto più positivo? "La ringrazio, sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione, visto che in questo momento ci sono varie opinioni. Oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite o delle favorite del campionato, che è l'Inter, giocando bene a tratti e meno bene in momenti nei quali abbiamo sofferto. (Tutto Juve)

Su altre testate

Come appreso da FcInterNews.it chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante. Lautaro e Sommer avrebbero comunque fatto solo defaticante). (Fcinternews.it)

"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo i loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. (Diretta)

Inter e Juventus si affrontano nel big-match della nona giornata di di Serie A: le ultime da San Siro. Il sabato di Serie A ci regala una delle partite più attese dell'anno, ovvero la super sfida tra Inter e Juventus. (Goal Italia)

Juventus, Thiago Motta: "Nonostante le situazioni complicate siamo restati in partita"

Un 4-4 pazzesco, da film. La rimonta fatta, subita e poi di nuovo compiuta nel finale dalla sua Juve, con l'asso nella manica dalla panchina che risponde al nome di Yildiz. (Sky Sport)

Dopo il quarto gol, l'Inter à venuta fuori e poteva fare il quinto, poi siamo venuti fuori noi e potevamo anche vincerla - ha spiegato l'allenatore della Juventus - Bisogna analizzare bene le cose che sono successe e capire molto bene il perché abbiamo fatto molto bene a tratti e a tratti abbiamo subito tanto il gioco dell'avversario". (Sport Mediaset)

Juventus, le parole di Thiago Motta Così l'allenatore bianconero sulla gara: "L'abbiamo ripresa con i cambi? Siamo andati in svantaggio anche nel primo tempo con due rigori. (GianlucaDiMarzio.com)