Italiano e la battuta su Ranieri prima di Bologna-Roma - Roma news

Foto Romanews.eu La Roma volerà a Bologna domenica per dare continuità alla vittoria nel derby in campionato. I giallorossi affrontano il Bologna di Vincenzo Italiano, che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il tecnico si è lasciato andare anche ad una battuta su Ranieri. “Ma Ranieri non aveva attaccato il patentino al chiodo? Ha aggiustato le cose, vinto il derby, una squadra fortissima e un giocatore come Dybala che illumina”. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quelle parole mi hanno sorpreso e fatto male. E non avevo mancato di rispetto a nessuno, tantomeno a una squadra, a ragazzi, a una tifoseria, a una città che mi hanno dato tanto. (Labaro Viola)

Vincenzo Italiano, intervistato dal Corriere dello Sport, ha replicato alle parole di Daniele Pradé, che dopo Bologna-Fiorentina (finita 1-0) aveva detto di essere stato deluso dal comportamento dell'ex tecnico viola che aveva esultato al fischio finale: "Sono andato via velocemente per non creare problemi, non ho mancato di rispetto a nessuno. (Sport Mediaset)

Italiano replica a Pradè: "Cos'altro avrei dovuto dire o fare? A chi avrei dovuto telefonare?" (TUTTO mercato WEB)

Italiano sicuro: «Castro? Mi ricorda il primo Lautaro Martinez»

Fonte: Il podcast di Maurizio Rasa Domenica 12 gennaio alle ore 18:00 andrà in scena Bologna-Roma. Partita importantissima per entrambi i club con i rossoblù a caccia di riscatto dopo l’ultima sconfitta contro l’Hellas Verona e con i giallorossi che vogliono trovare continuità dopo il derby vinto contro la Lazio. (Voce Giallo Rossa)

A cominciare dalla tanto discussa esultanza a fine gara al Dall'Ara di qualche settimana fa, quando i rossoblu piegarono i viola per 1-0 e lo stesso Italiano fu pizzicato dalla critica e dai suoi ex tifosi per l'esultanza fuori dalle righe al triplice fischio: "Io ho cercato di andar via velocemente per non creare problemi. (Firenze Viola)

TORO RIFERIMENTO – Santiago Castro cresce bene al Bologna, tanto che l’Inter lo ha messo sul proprio taccuino per la prossima estate. L’argentino, come ha sempre detto, fa molto riferimento a Lautaro Martinez. (Inter-News)