Milan, come sta Chukwueze: la novità sulle sue condizioni e su quelle di Loftus-Cheek e Sportiello

Redazione Calciomercato Milan, come sta Chukwueze: la novità sulle sue condizioni e su quelle di Loftus-Cheek e Sportiello 29 minuti fa Sospiro di sollievo in casa Milan. Nel centro sportivo rossonero è rientrato anche Samuel Chukwueze, giocatore tra i più attesi dopo il ritorno in Italia che era stato anticipato a causa del problema muscolare patito con la maglia della Nigeria. Ebbene, l’ex Villarreal è in buone condizioni, non ha grossi problemi e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida a San Siro contro l’Udinese. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Domenica big match di campionato fra Roma e Inter: Paulo Dybala sembra volerci essere a tutti i costi. Dall’allenamento dei giallorossi arrivano importanti aggiornamenti sul suo recupero in vista della sfida. (Inter-News)

Il calciatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga contro l'Udinese in programma sabato alle 18. L'infortunio rimediato in Nazionale, infatti, non dovrebbe rappresentare un problema particolarmente grave e così l'ex Villarreal sarà abile ed arruolabile. (sport.tiscali.it)

Giorni di lavoro per gli infortunati a Milanello, da Calabria e Sportiello fino a Loftus Cheek. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, i tre "hanno lavorato al centro sportivo per rispettare la propria tabella di recupero. (SOS Fanta)

Milan, le ultime su Chukwueze

I rossoneri, infatti, torneranno in campo nella giornata di sabato 19 ottobre in Serie A, alle ore 18:00 davanti al pubblico di casa. Tra i tanti giocatori in dubbio per il match Milan-Udinese ci sarebbe anche Samuel Chukwueze (Pianeta Milan)

L'esterno rossonero dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga contro i friulani. Arrivano buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)

Il ko di Firenze prima della sosta ha ulteriormente peggiorato la situazione soprattutto considerando i tanti problemi interni allo spogliatoio. Il Milan di Paulo Fonseca ha vissuto un inizio di campionato piuttosto altalenante. (Minuti Di Recupero)