Tragedia di Milazzo, chi era Markus Florian: il papà morto nello schianto col parapendio
L'uomo, 57 anni, è deceduto dopo essersi schiantato sulla spiaggia insieme alla figlia: Markus Florian era un istruttore di volo Una tragedia infinita, una vacanza che purtroppo si è trasformata in un incubo. Ieri la comunità di Milazzo è stata sconvolta dallo schianto, durante un volo in parapendio, di una coppia di turisti – padre e figlia – giunti in Sicilia per godersi qualche giorno di relax. Qualcosa, però, è andato storto durante l’atterraggio e i due sono finiti a velocità supersonica contro la sabbia del lungomare di Ponente, nei pressi dell’ex discoteca Le Cupole. (Quotidiano di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Lui, 57 anni, è morto poco dopo il trasporto in ospedale, mentre la ragazza, 30 anni, gravemente ferita, è stata trasferita d’urgenza in elisoccorso al Policlinico di Messina. Hanno perso il controllo del parapendio durante un volo tandem, schiantandosi contro un’impalcatura. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Padre e figlia sono precipitati su una vecchia struttura metallica dell'ex discoteca "Le... (Virgilio)
Un grave incidente si è verificato oggi, intorno alle 13:30, sul lungomare di Ponente, nei pressi dell'ex discoteca Le Cupole. Un parapendio con a bordo due persone, una donna e il suo istruttore, è finito contro un'impalcatura a causa delle forti raffiche di vento, che hanno reso impossibile il controllo del mezzo. (Sicilians)
Entrambi erano stati subito soccorsi e trasportati in ospedale, lui a Milazzo e lei al Policlinico di Messina. A precipitare erano stati padre e figlia, finiti in un costone sulla riviera di ponente di Milazzo. (Grandangolo Agrigento)
Si tratta di Marcus Florian, 57enne originario di Bolzano, papà della ragazza di 30 anni rimasta gravemente ferita durante la caduta. Si aggrava il bilancio dello schianto del parapendio contro un'impalcatura in ferro nell'area ex "Le Cupole" di Milazzo (Messina). (Today.it)
Leggi tutta la notizia Marcus Florian, 57 anni originario di Bolzano, è morto a Milazzo in un incidente con il parapendio. (Virgilio)