La Puglia piange Toni Santagata: morto il cantautore originario del foggiano - VIDEO delle ultime apparizioni televisive -

Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook

In molti lo ricorderanno anche per il suo sorriso e per il suo aspetto giovanile che trasmetteva serenità ed allegria.

Aveva 85 anni ed è stato cantautore e cabarettista di successo, nel 1975 vinse “Canzonissima“.

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. (Puglia Reporter Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Morese, in arte Toni Santagata è entrato nel cuore degli italiani grazie alle trasmissioni come A come agricoltura e Canzonissima. Toni è stato anche uno dei fondatori della Nazionale Attori, senza contare le numerose tournée anche all’estero (Caffeina Magazine)

Gianni Rotice, Sindaco di Manfredonia, dopo la triste notizia della morte dello showman Toni Santagata, artista noto per aver esportato la cultura pugliese nel mondo. “Onoreremo, anche istituzionalmente, il suo rapporto speciale con la sua e nostra amata Manfredonia, affinché resti indelebile ed eterno”, conclude Gianni Rotice (StatoQuotidiano.it)

Addio a Toni Santagata: lutto nel mondo dello spettacolo, si è spento il cabarettista e cantautore pugliese. A dare notizia della sua scomparsa, è stata la moglie Giovanna, legata a lui da 50 anni di matrimonio festeggiati recentemente. (BlogLive.it)

In un’intervista apparsa sul sito “newsby” Santagata Tony ricordava il figlio Francesco, morto nell’agosto del 2020, all’età di 50 anni. Tony, il cantante nato a Sant’Agata di Puglia, sui Monti Dauni, purtroppo è venuto a mancare all’età di 86 anni. (La Gazzetta di San Severo)

“Squadra grande squadra mia”, “Quant’è bello lu primo amore”, “Lu maritiello” ma non solo. Toni Santagata (il vero nome era Antonio Morese) era cantautore, cabarettista, conduttore radio-tv. (Noi Notizie)

Tutelare i consumi locali vale tanto sia per il consumatore che li sceglie, sia per il sistema economico e sociale in cui viviamo L’intento è far rivivere le città e diffondere il calore della socialità. (Sardegna Reporter)