Roma, donna rapinata e stuprata in un sottopassaggio di Porta Pia: arrestato un marocchino

Una brutta avventura, un incubo, quello nel quale è piombata, nella notte tra domenica e lunedì, una donna di 42 anni, bloccata, rapinata e stuprata nel sottopasso di Porta Pia, in piazza della Croce Rossa, nella zona di Roma che confina con la stazione Termini. La vittima, italiana, è stata soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia, all’aba: ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo che, dopo averla rapinata, l’ha stuprata. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I fatti sono accaduti nella notte tra domenica e lunedì. A chiamare il 112 è stata la stessa donna, intorno alle 6, raccontando di esser stata avvicinata da un uomo che, dopo averla rapinata, l'ha stuprata. (Reggio TV)

Rapinata e stuprata nel sottopasso a Porta Pia, in piazza della Croce Rossa. Vittima una 42enne italiana, soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. (Adnkronos)

Immagine di repertorio Si tratta di un cittadino nord africano di nazionalità marocchina (LAPRESSE)

Sul corpo della donna, che è stata portata in ospedale per gli accertamenti di rito, sono stati ris… (Repubblica Roma)

La vittima vrebbe raccontato di essere stata aggredita e trascinata nel sottopasso dove è stata violentata e poi rapinata. L'allarme è scattato intorno alle 6 del mattino, quando la stessa donna, che era uscita a cena con amiche, ha contattato il 112. (leggo.it)

1.24 Video suggerito (Fanpage.it)