Parte l’asta per un noto obiettivo del Napoli: è una richiesta esplicita di Conte!

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato. Le ultimissime richieste dell’allenatore azzurro. Sono giorni importanti n casa Napoli. La dirigenza è impegnata sul fronte mercato, per provare quantomeno a regalare una rosa “adatta” ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha le idee molto chiare e vorrebbe provare a creare un gruppo importante. Per fare ciò, sarà necessario intervenire sul mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Manchester United avrebbe accettato un'offerta pare a 30 milioni di euro più il 50% dell'incasso dalla futura rivendita dell'esterno offensivo classe 2001, l'anno scorso in prestito al Getafe, in Spagna. (Eurosport IT)

Ultim'ora Greenwood, niente Napoli: accettato definitivamente il Marsiglia, le cifre dell'affare Sono ancora necessari passaggi formali chiave prima della conclusione dell'accordo. A riportarlo è The Athletic (Tutto Napoli)

Con Greenwood in stand-by ma sempre più vicino al Marsiglia, la Lazio cerca alternative. E Potrebbe averne individuata una in Lazar Samardzic dell'Udinese, semre in cerca di destinazione dopo le tribolate vicende della scorsa stagione. (Sport Mediaset)

LAZIO, IDEA SAMARDZIC

Svolta nel futuro di Mason Greenwood. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, l'inglese è ad un passo dal trasferimento all'Olympique Marsiglia dove troverà Roberto De Zerbi come suo nuovo allenatore. (ilBianconero)

Chi l’ha seguito in questi anni assicura che per caratteristiche assomiglia al fratello. PAROLE – Bellingham piace tantissimo alla Lazio, può essere lui l’alternativa a Greenwood. (Lazio News 24)

Idea Jobe Bellingham, fratello minore di Jude del Real Madrid, per là trequarti della Lazio. Il presidente Lotito ha messo nel mirino il gioiellino del Sunderland. A riportare la notizia è la “Gazzetta dello Sport”, sui propri canali ufficiali, nell’articolo dal titolo: “Lazio, idea Jobe Bellingham: il fratello minore di Jude Costa 13 milioni”. (Lazialita)