Condò: "Conceiçao ha riscosso la fondamentale adesione dei due talenti superiori che ha in rosa"
Condò: "Conceiçao ha riscosso la fondamentale adesione dei due talenti superiori che ha in rosa" La vittoria della Supercoppa Italiana del Milan contro l'Inter, nella serata di ieri a Riyad, è chiaramente l'argomento del giorno questa mattina sulla stampa. A parlarne e a commentare il trionfo rossonero è anche il giornalista Paolo Condò con un articolo uscito sulle colonne del Corriere della Sera questa mattina in edicola. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche sul terzo non mi è piaciuto, quella palla doveva prenderla lui.: sta in una terra di mezzo e favorisce il gol, invece doveva stare in porta", le parole dell’ex giocatore. (fcinter1908)
Alla Gazzetta: "a livello tattico, l'Inter non è stata capace di trovare il modo di arginare Leao, ho visto una squadra troppo passiva" Ferrara 16/07/2022 - amichevole / Inter -... (Virgilio)
IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin si è espresso sul suo account X in merito al ko subito dall’Inter contro il Milan con il punteggio di 2-3. I nerazzurri hanno perso l’occasione di conquistare il primo trofeo stagionale, dimostrando una scarsa tenuta mentale nel non saper conservare il doppio vantaggio: «Il giorno dopo fa male esattamente come il giorno prima: perché era una finale, perché era un derby, perché stavi vincendo 2-0, perché hai sbagliato tanto. (Inter-News)
Adesso per l'Inter da scongiurare ricadute psicologiche in campionato per questo ko in Supercoppa. Anche perché, dopo averne vinti sei di fila, questo è il secondo derby consecutivo che i nerazzurri hanno perso considerando quello in campionato di inizio stagione. (Fcinternews.it)
Zielinski, critiche in Supercoppa: tifosi Inter delusi per la sua prova I tifosi dell’Inter sono molto delusi e arrabbiati per la sconfitta in finale di Supercoppa italiana a Riad contro il Milan in rimonta, da 2-0 a 2-3 per i rossoneri con gol vittoria di Abraham. (Tutto Napoli)
Il centrocampo non è mai salito di livello ma possiamo a tutti dare delle sufficiente. Nella gestione della partita non è mai riuscita a raffreddare la partita l'Inter, si sono allargate le maglie, gli spazi e Leao è stata una spina nel fianco", ha aggiunto sul rendimento della squadra di Inzaghi in una serata stortissima. (fcinter1908)