Calendario Lazio Serie A 2024/25: il percorso dei biancocelesti – DIRETTA LIVE

Calendario Lazio Serie A 2024/25: tutte le tappe della nuova stagione a tinte biancocelesti e gli incroci più pericolosi Il campionato di Serie A 2024/25 prende il via. Si riparte da una Lazio che vuole tornare a competere per le posizioni di alta classifica e dalla sua nuova guida tecnica, Marco Baroni. Non ci resta che scoprire tutte le insidie che attendono la squadra biancoceleste, ed il loro percorso in questa nuova stagione. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Sky sarà in diretta dalle ore 12.00 su Sky Sport 24 (e in streaming su NOW) con Leo Di Bello e Gianfranco Teotino per il commento in tempo reale del calendario della nuova Serie A 2024-25. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha confermato la compilazione del calendario del massimo campionato italiano, in programma per domani alle ore 12. (Milan News)

Uno slot in più, il venerdì alle 20.45, per trasmettere ogni turno di campionato ... Nessuna pausa durante le festività natalizie e accorgimenti "speciali" per evitare che le italiane impegnate in Champions League sfidino quelle partecipanti all' Europa League e alla Conference League a cavallo delle due settimane di fila in cui si giocano le coppe europee. (LAROMA24)

SPEZZATINO. Questa mattina, alle ore 12, avrà luogo la compilazione del calendario della prossima Serie A. Sarà nuovamente asimmetrico tra andata e ritorno (con almeno 8 partite di distanza negli scontri tra due squadre), con il formato “spezzatino” spesso indigesto per i tifosi. (Calcio Casteddu)

DIRETTA: Calendario Serie A 2024/25 LIVE! Dove vedere il sorteggio in tv e streaming

Oggi è l'alba della Serie A 2024/2025. A 34 giorni dal termine della scorsa edizione, viene sorteggiato il calendario per il prossimo campionato. (Spazio Inter)

Per la stagione 2024/2025, la Serie A continuerà ad utilizzare il calendario asimmetrico introdotto nella stagione 2021/2022. Ciò significa che l'ordine delle partite nel girone di ritorno non replicherà quello del girone di andata, tuttavia tra l’andata e il ritorno di ogni sfida dovranno esserci almeno otto giornate di distanza. (Toro News)

Il momento atteso da milioni di tifosi è arrivato, oggi viene svelato il calendario della Serie A 2024/25. Quattro invece le soste per le nazionali: il campionato italiano non si giocherà nei weekend dell'8 settembre, del 13 ottobre, del 17 novembre e del 23 marzo 2025. (Goal Italia)