Inter, domani esami per Correa. Da Bisseck a Calhanoglu, il punto sugli infortunati

Inter, domani esami per Correa. Da Bisseck a Calhanoglu, il punto sugli infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Non è solo la sconfitta contro il Milan a pesare in casa Inter, ma anche i tanti infortuni con cui Simone Inzaghi deve fare i conti. Secondo quanto raccolto da TMW, il tecnico può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Marcus Thuram, Stefan de Vrij e Benjamin Pavard. L'attaccante dovrebbe aver smaltito il problema che aveva patito contro l'Atalanta, mentre l'olandese ha avuto solamente dei crampi.

In vista del match contro i lagunari di domenica 12 gennaio, il tecnico dei meneghini Inzaghi deve valutare le disponibilità o meno di alcuni calciatori. Le condizioni di Hakan Calhanoglu, che ha mostrato uno dei limiti più lampanti della rosa dell'Inter nella finale di Supercoppa persa contro il Milan, sono da monitorare attentamente. Kristjan Asllani ha infatti preso il posto del turco dopo il suo infortunio ma è risultato per distacco inferiore.

In casa Fiorentina, invece, sono da valutare le condizioni di Albert Gudmundsson. Oggi la squadra di Palladino è tornata ad allenarsi dopo due giorni di riposo e l'attaccante islandese, come riporta FirenzeViola, non ha lavorato con i compagni: per lui seduta a parte dopo la botta alla caviglia che gli ha impedito di scendere in campo contro il Napoli. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Regolarmente in campo invece Danilo Cataldi.

La situazione degli infortunati in casa Inter e Fiorentina è in continua evoluzione e sarà fondamentale monitorare attentamente le condizioni dei giocatori chiave in vista dei prossimi impegni.