Fisioterapista uccisa a Roma, ex trasferito in carcere dopo notte in ospedale per malore. Aveva precedenti per stalking

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

E’ stato trasferito nel carcere di Regina Coeli Gianluca Molinaro, l’uomo che ieri pomeriggio a Roma ha ucciso la fisioterapista 51enne Manuela Petrangeli, ex compagna e madre di suo figlio. L’uomo, che dopo l’omicidio compiuto con un fucile a canne mozze in via degli Orseolo -poco distante dalla clinica dove lavorava la donna - si è costituito consegnando l’arma, a quanto si apprende ha trascorso la notte all’ospedale Sant’Eugenio per un malore. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Lo strazio di una mamma arriva dalle finestre dei lotti popolari della borgata di Primavalle, a nord ovest della capitale: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”. Non è andata in via degli Orsoleo a vedere il corpo straziato della figlia, uccisa con due fucilate al petto dal suo ex compagno Gianluca Molinaro. (Repubblica Roma)

«Maledetto, maledetto da Dio», grida mamma Patrizia accudita da parenti e amici. Manuela non c’è più e il pianto di una madre dietro le finestre al primo piano dei lotti popolari di Primavalle non può passare inosservato. (ilmessaggero.it)

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime tutto il suo cordoglio per l’ennesimo omicidio, commesso ai danni del genere femminile: un’altra vittima, una fisioterapista, Manuela Petrangeli, di 50 anni, a Roma, cade sotto i colpi di fucile a canne mozze sparati dal suo ex compagno, Gianluca Molinaro. (Il Faro online)

Manuela Petrangeli uccisa in strada a Roma dall'ex: lui aveva precedenti per violenze. L'attesa sotto il lavoro e l'arma illegale. Le amiche: «Non avevano problemi»

Lei era in strada, in compagnia di una collega. È caduta in terra: due colpi di fucile l'hanno raggiunta prima al braccio e poi all'addome. (ilmessaggero.it)

L’uomo, che dopo l’omicidio compiuto con un fucile a canne mozze in via degli Orseolo -poco distante dalla clinica dove lavorava la donna – si è costituito consegnando l’arma, a quanto si apprende ha trascorso la notte all’ospedale Sant’Eugenio per un malore. (CremonaOggi)

Femminicidio a Roma, il CNDDU: “Urgente promuovere nelle scuole percorsi didattici sull’educazione all’empatia e sull’educazione emotiva” Di Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani ha espresso profondo cordoglio per l’ennesimo caso di femminicidio avvenuto a Roma. (Orizzonte Scuola)