Fonseca contro i rigorini: “Un circo”. Ma c’è tensione al Milan: “Mi hanno disobbedito, doveva tirare Pulisic”

I tre tiri dal dischetto del Franchi, tutti sbagliati, non sono ovviamente finiti nel tabellino dei gol. Ma il record al contrario (se visto dalla parte dei portieri, è il primato delle loro prodezze) ha offerto l'occasione per una discussione ormai imperante tra i protagonisti della serie A: quella sui rigori troppo facili. E sullo sfondo della nuova frenata che lascia il Milan al sest… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Vincere non è mai fac… Non tanto per i tre punti, che comunque sono importantissimi, ma per dare alla Fiorentina il giusto valore. (La Repubblica Firenze.it)

Spazio alla sconfitta del Milan sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Indietro tutta. Il Milan ricade, la Fiorentina va”. (Fcinternews.it)

Nel match perso contro la Fiorentina, il Milan ha sbagliato due rigori: uno lo ha fallito Theo Hernandez e l'altro Abraham. Opta riporta queste due statistiche sui due giocatori rossoneri dagli undici metri: THEO HERNANDEZ: Theo Hernandez ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A, inclusi due degli ultimi tre in ordine di tempo (questo è il primo che si fa parare). (Milan News)

Il gesto di Tomori che scippa il rigore a Pulisic in Fiorentina-Milan: consegna lui il pallone ad Abraham

A sbagliare il primo penalty, sul tramonto del primo tempo, è stato Theo Hernandez, a fallire il secondo tentativo, all'11' della ripresa, è stato invece Tammy Abraham. Errori arrivati dopo scene che non è certo solito vedere sui campi di serie A. (Today.it)

Una sconfitta che probabilmente i tifosi milanisti non si aspettavano quella di subire ieri contro la Fiorentina. Improperi, lamentele e delusione, per i rigori sbagliati, per le reti prese e per il risultato finale. (fiorentinanews.com)

Tifosi infuriati sui social. (Fanpage.it)